Sinphonia su ADI Design Index

lg_Compasso_d_Oro

Siamo lieti di annunciare che il lavello Sinphonia è stato pre-selezionato per il premio “Il Compasso d’Oro”.

Il “Compasso d’Oro ADI” istituito nel 1954 è il primo e il più autorevole premio europeo del settore ed ha lo scopo di valorizzare la qualità del design italiano. Il premio viene assegnato sulla base di una preselezione effettuata da una commissione di esperti (critici, storici, progettisti, giornalisti specializzati) impegnati con continuità nel raccogliere informazioni, valutare e selezionare i migliori prodotti.

Ogni anno la commissione assegna agli oggetti selezionati la denominazione di qualità “ADI Design Index” e li segnala al pubblico in un annuario che porta lo stesso titolo.

Ogni tre anni la giuria internazionale del Compasso d’Oro sceglie gli oggetti da premiare esclusivamente tra quelli che, nel triennio precedente, sono stati pubblicati su “ADI Design Index”.

È proprio su tale pubblicazione è stato inserito il lavello Sinphonia di Apell.

Questa segnalazione rappresenta per noi la conferma della bontà della strada intrapresa verso la continua ricerca e la creazione di oggetti da un tempo eleganti e raffinati nella forme e nei materiali, versatili e funzionale nell’utilizzo di tutti i giorni.

Vorremo cogliere questa opportunità per rivolgere il nostro ringraziamento a tutti i nostri partner che con continuità e con il lavoro di tutti i giorni portano questi concetti sui loro mercati di riferimento.

Apell S.p.A.